"Il Portale per la scuola"
chi siamo cosa facciamo collabora con noi link Magazine siti utili Network Happy

Lo “Scuola Kit Personalizzato” è la novità, il must della campagna scolastica

Scuola Kit PERSONALIZZATO

I cartolai proporranno ai loro giovani clienti di esprimere “la personalità” e “la creatività” che hanno dentro di sé personalizzando lo SCUOLA KIT ed invitandoli a “fare moda” e diventare loro stessi “il modello da imitare” dai coetanei.
I Rivenditori proporranno quindi ai clienti studenti di acquistare lo zaino e l’astuccio neutri (di qualità ma ad un prezzo decisamente conveniente) e di personalizzarli con i tantissimi prodotti disponibili tutto l’anno in cartoleria (colori, decalcomanie, gadgets, spille, glitter, stemmi, ecc.).
Anche i prodotti di consumo per la scuola (quaderni, diario, riga, squadre, ecc.) potranno essere neutri (quindi economici) e personalizzabili per creare un coordinato con lo zaino e l’astuccio Infine li inviteranno a partecipare ad una simpatica gara presentando le foto degli Scuola Kit realizzati (zaini ed astucci personalizzati) che saranno pubblicate sul portale www.prodottiscuola.it per essere votati online

Scuola Kit PERSONALIZZATO:
Con quali prodotti si realizza
• Dove acquistare i materiali:
  --> ricerca geografica
  --> ricerca libera: Prodotti - Ditte/Insegne - Marche

“Matilda” lo zaino vincitore del premio “tutto in una notte”
Alcuni esempi realizzati da giovani studenti dello I.E.D. Istituto Europeo Design di Roma

La locandina ufficiale dell'iniziativa
Scuola Kit CONVENIENZA

Viene riproposto lo “Scuola Kit convenienza” che è ormai diventato un classico della Campagna Scuola nelle Cartolerie e Cartolibrerie e che, anche quest’anno, conferma il prezzo ridotto ad €uro 19,90 ferme restando le quantità dei prodotti

Ciò significa che l'iniziativa "Scuola Kit" promossa e patrocinata dalla Federcartolai, dopo aver mantenuto lo stesso prezzo di €uro 25,00 per tre anni, è riuscita lo scorso anno a far diminuire il prezzo a €uro 19,90 e quest'anno a mantenerlo, grazie anche alla collaborazione dei Fornitori e Distributori.
L’iniziativa ha dimostrato che “in Cartoleria” - tutto l’anno e non solo all’inizio della Scuola - è possibile acquistare prodotti di qualità, non griffati, ad un prezzo calmierato in tutta Italia
Scuola Kit CONVENIENZA:
Cosa contiene
• Dove trovarlo
  --> ricerca geografica
  --> ricerca libera: Prodotti - Ditte/Insegne - Marche

AREA CLIENTI: AREA RIVENDITORI:
- Aziende segnalate
Ricerca libera per trovare lo SCUOLA KIT per:
   MARCHEPRODOTTI - DITTE -
Help per la ricerca

clicca per consultare la rassegna stampa
2005-2006 - 2004-2005
2003-2004 - 2002-2003
servizio gratuito di prenotazione alberghi
a Roma e in tutta Italia
CARTOLERI@ITALIA
CARTOLERIA ITALIA è il portale orientato esclusivamente al Business to Consumer (B2C), quindi aperto a tutti, dove gli "internauti" (i navigatori del web) potranno trovare i Rivenditori al dettaglio ed i Fornitori per l'ufficio e potranno fare acquisti telematici esclusivamente di tipo B2C.
Area Sponsor

FORNITORI e DISTRIBUTORI
registrati ora
Scuola Kit è patrocinato da:

Federcartolai

UIG - Unione Italiana Genitori

Associazioni Commercianti Territoriali
Enti Pubblici Territoriali
(comuni, provincie, regioni)

i nuovi sistemi per la promozione commerciale e l'aumento delle vendite nei negozi
Per contattarci: vortali@happy.it - Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale - © EMMEDI 91 s.r.l.