"Il Portale per la scuola"
chi siamo cosa facciamo collabora con noi link Magazine siti utili Network Happy

Campagna SCUOLA a BRINDISI
Iniziativa "Scuola Kit " per le scuole elementari, medie e superiori

Brindisi

• ESPRIMITI CON... lo Scuola Kit Personalizzato
Il primo giugno 2005 dalle 20, nelle sedi IED di Roma - Istituto Europeo Design c'è stata una notte all'insegna di progettualità e creatività.45 giovani stilisti hanno dato il via all'iniziativa SCUOLA KIT PERSONALIZZATO realizzando durante la notte, in una simpatica competizione, campioni di zaini personalizzati che, diventeranno gli esempi di come gli studenti potranno ESPRIMERE LA PROPRIA CREATIVITA' E PERSONALITA' personalizzando gli zaini e gli astucci con prodotti normalmente venduti nelle cartolerie.

clicca per consultare la rassegna stampa
2005-2006 - 2004-2005
2003-2004 - 2002-2003
CARTOLERI@ITALIA
CARTOLERIA ITALIA è il portale orientato esclusivamente al Business to Consumer (B2C), quindi aperto a tutti, dove gli "internauti" (i navigatori del web) potranno trovare i Rivenditori al dettaglio ed i Fornitori per l'ufficio e potranno fare acquisti telematici esclusivamente di tipo B2C.
FORNITORI e DISTRIBUTORI
registrati ora
Scuola Kit è patrocinato da:

Federcartolai

UIG - Unione Italiana Genitori

Associazioni Commercianti Territoriali
Enti Pubblici Territoriali
(comuni, provincie, regioni)

i nuovi sistemi per la promozione commerciale e l'aumento delle vendite nei negozi
Per contattarci: vortali@happy.it - Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale - © EMMEDI 91 s.r.l.