Giovedì 29 agosto 2002
Quaderni on line, le cartolerie romane fanno sconti su Internet
(Ansa)
Le Cartolerie della capitale si sono messe al passo con i tempi. E se prima proponevano quaderni, matite e quant'altro per il corredo scolastico nelle vecchie botteghe, oggi approdano su Internet.
Sul portale www.prodottiscuola.it le cartolerie romane presentano tutti i prodotti che hanno a disposizione, con tanto di modelli, marche e prezzi.
Così lo studente può scegliere con tutta calma il prodotto che preferisce e poi andare nella cartoleria più vicina a casa per acquistarlo, con tanto di sconto.
Per invogliare i clienti a consultare il sito, infatti, i cartolai romani hanno deciso di offrire dei buoni sconto che si possono scaricare sul PC e poi stampare. Presentando i coupon in cartoleria, si avrà diritto allo sconto. "I consumatori stanno rispondendo bene - ha commentato Luigi Del Marro, il Presidente di Assocart, l'associazione delle cartolerie della capitale - abbiamo avuto circa 200 contatti al giorno senza pubblicizzare l'iniziativa"
Del resto lanno scolastico ormai sta per cominciare e i ragazzi sono già alle prese con l'acquisto di zaini e astucci.
"Ma terremo informati i clienti fino a maggio", precisa Del Marro, "gli studenti hanno bisogno di consigli durante tutto l'anno".
Consulta gli altri articoli della Rassegna Stampa

L'Intervista